Above the line è una definizione impiegata in pubblicità e si usa per indicare tutte le attività di comunicazione che sfruttano i media classici, ovvero:
- Radio / Televisione / Cinema / Stampa / Affissioni / Web.
- Il termine deriva dal gergo giornalistico, e indica la maggiore visibilità delle notizie riportate nella metà superiore della prima pagina, cioè sopra la piega (above the line), quando la testata è esposta assieme alle altre in edicola.
- Perchè gli strumenti siano realmente al tuo servizio e non il contrario, è necessario un background di esperienze e professionalità diverse e di un’ampia rete di collaboratori, così da fornire un pacchetto di servizi completo, per soddisfare in modo efficace le tue esigenze di comunicazione.
- L’integrazione di competenze diverse e complementari permette di seguirti in modo efficace, attraverso lo studio e la realizzazione di piani di comunicazione integrata e la progettazione di strumenti di comunicazione adeguati, al fine di potenziare e migliorare il tuo business, garantendo competitività ed elevati standard qualitativi.